domenica 30 giugno 2019

Pizze teatrali

È passato un po' dalla pubblicazione dell'ultimo post di ricette...il tempo purtroppo è sempre troppo poco per una intraprendente che tra lavoro, teatro, amici, hobby, iniziative varie da mamma, amica, collega, avrebbe bisogno di una giornata lunga 48 ore 😅. Ma è bello così...la vita va vissuta, in ogni sua forma, in ogni attimo, opportunità, emozione...alla fine di essa potremo dire di non aver rimpianti e di aver onorato il dono che ci è stato fatto!
A proposito di dono e di gratitudine, vorrei dedicare questo post ad una cara amica che, con le sue parole di stima, ha contribuito ieri sera a farmi ritrovare dentro la forza e l'energia che mi hanno accompagnata tutt'oggi, un giorno ricco di emozioni, poiché ho rivisto amici cari di vecchia data, dopo un colloquio importante ed una proposta interessante.
E allora dai, dai, dai...anche nei momenti bui non dimentichiamo mai che non può piovere per sempre. Il sole prima o poi esce e le persone belle il sole lo hanno dentro!
Dopo questa premessa con dedica, vi posto il risultato di una delle cose che più amo della mia napoletanità...gli impasti fatti in casa...ed ecco quindi un'altra serie di farce di pizze, che spero gradiate 😊

Pizza con pomodoro e burrata

Pizza bianca con broccolo e prosciutto crudo

Pizza con pomodoro, mozzarella, ricotta e zucchine

Pizza con fiocchi di patate e carciofini

Pizza con pomodoro, salmone, olive e capperi

Pizza Davide con olive e pancetta

Pizza rossa con tonno e verdure grigliate

Pizza integrale con tonno, mozzarella e funghi

Pizza con mozzarella, salsiccia e salsa rosa

Pizza con pomodoro, olive verdi e Philadelphia

E, per finire...ma solo per stasera...
Pizza alsaziana variante wurstel

1 commento:

  1. Sei una donna fantastica, con le tue ricette riempi le nostre cucine, e con le tue parole i nostri cuori. TVB la tua Mery

    RispondiElimina